Cerca
logo_difesa
convenzionato
a SILDifesa

TECNICA INSTALLATRICE/ TECNICO INSTALLATORE IMPIANTI DI SECURITY- MODENA

 

TECNICA INSTALLATRICE/ TECNICO INSTALLATORE IMPIANTI DI SECURITY- MODENA

Coopservice è un contesto aziendale ed organizzativo in forte crescita nel quale potrai contribuire in prima persona al raggiungimento degli obiettivi del piano industriale 2023/2026.

Approfondirai le competenze necessarie a svolgere al meglio l'attività con il supporto dei colleghi e dei responsabili per acquisire sempre più esperienza nell'ambito della Security.

La risorsa tecnica ricercata, opererà nel team e si occuperà dell’installazione e manutenzione d’impianti di sicurezza, Anti Intrusione, Tv a Circuito Chiuso, Controllo Accessi, Rilevazione Incendi, di vari modelli e dimensioni. Sarà in grado di supportare la gestione di cantieri e commesse anche di grandi dimensioni.

Dovrà avere una buona conoscenza dei sistemi di rete, una buona informatizzazione (Sistemi operativi, Applicativi office, ecc).

La persona verrà adeguatamente formata e sarà impegnata quotidianamente nel dare risposta alle richieste di intervento presso i nostri clienti (grandi realtà industriali, ospedali, punti vendita della GDO, privati cittadini, piccole realtà artigianali).

Si muoverà nel territorio di MODENA utilizzando i mezzi aziendali a disposizione.

Requisiti posizione:

– Diploma di Perita/o Elettronica/o o Elettrotecnica/o;

– Esperienza maturata nella installazione o manutenzione di impianti di videosorveglianza o tv a circuito chiuso;

– Disponibilità a muoversi con frequenza sul territorio emiliano per operare presso i clienti del territorio.

Contratto di lavoro: Tempo pieno
 

Benefit:

Assicurazione sanitaria
Cellulare aziendale
Fondo pensione

 

Coopservice è un equal opportunity employer e sostiene e valorizza le diversità. Tutte le candidature per le posizioni aperte saranno accolte e verranno valutate sulla base delle esperienze e delle competenze rispetto al profilo di ruolo per la posizione aperta indipendentemente da colore, razza, nazionalità, origine etnica, sesso, genere, orientamento sessuale, stato civile, disabilità, responsabilità genitoriale, età, orientamento politico, appartenenza sindacale, religione o credo.

 

Consenso al trattamento dei dati